Cinisello, bimba precipita dal balcone: salva per miracolo

Monza Today INTERNO

L'incidente è avvenuto poco prima delle nove in via Leopardi a Cinisello Balsamo, alle porte di Monza. La piccola è in codice rosso al Niguarda di Milano, ma fuori pericolo di vita. Redazione 3 giugno 2015. La piccola è in codice rosso al Niguarda (Foto ... (Monza Today)

La notizia riportata su altre testate

ambulanza-messico Cinisello Balsamo (Milano) - Una bambina di origine egiziana di 3 anni, è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale di Niguarda dopo essere precipitata dal secondo piano di un condominio in via Giacomo Leopardi a Cinisello ... (Liguria Oggi)

La scena ripresa dalla vicina di casa preoccupata (Corriere della Sera)

Una piccola di due anni e mezzo, di origini egiziane, è precipitata dal secondo piano del suo appartamento, di Cinisello Balsamo, a nord di Milano, rompendosi solo tre denti. (Corriere Quotidiano)

La bimba è stata portata in ospedale, ma miracolosamente non è in pericolo di vita. Sul posto ambulanza e carabinieri (Repertorio). (Monza Today)

Yasmine è viva e tutti gridano al miracolo: i genitori, i vicini, i medici e persino la polizia che ha dovuto consolare la ... Lo stupore dei soccorritori. (il Giornale)