Milan, a fine stagione via Pioli. Casting nuovo tecnico: 4 nomi di stranieri che piacciono

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, a fine stagione via Pioli. Casting nuovo tecnico: 4 nomi di stranieri che piacciono Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport il Milan ha deciso: a fine stagione via Stefano Pioli. La delusione del club per la sconfitta dell'Olimpico di Roma ha portato a un primo bilancio: a metà aprile il Milan non ha più alcune ambizione. La fase di studio del nuovo allenatore è già partita. In pole ci sono due candidati: Julen Lopetegui e Paulo Fonseca (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Leao: "La gente esprime odio prima di qualcosa di positivo. Andiamo oltre" LE PAROLE DI ADANI SU LEAO (Milan News)

Situazione assai delicata, in casa Milan, dopo l’uscita dall’Europa League. Eliminazione bruciante per mano della Roma per i rossoneri, che erano convinti di poter arrivare fino in fondo alo torneo. Sfuma la possibilità di un trofeo prestigioso e si complica terribilmente la posizione di Stefano Pioli (CalcioMercato.it)

L'edizione odierna di Tuttosport titola così questa mattina: "Milan-Pioli, titoli di coda. Ibra vuole Van Bommel". Il club di via Aldo Rossi ha deciso di cambiare guida tecnica a fine stagione e un profilo che piace molto è quello di Mark van Bommel, ex centrocampista rossonero che allena attualmente l'Anversa in Belgio (l'anno scorso ha vinto campionato e Coppa del Belgio, i suoi primi trofei da allenatore). (Milan News)

“Pioli si è trovato di fronte un quasi esordiente, De Rossi ha una dozzina di partite in Serie A, che ha vinto e stra vinto lo scontro diretto col suo collega, prima ancora che la Roma batta il Milan. A Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin ha parlato così della situazione di Stefano Pioli al Milan. (fcinter1908)

Non una semplice sconfitta, non una "semplice" eliminazione dall'Europa League: per il Milan di Stefano Pioli, il ritorno di Europa League contro la Roma è stato un disastro, un'assoluta disfatta. Sconfitta per 2-1 avendo giocato per un tempo e mezzo in superiorità numerica, senza però riuscire a combinare quasi nulla. (Liberoquotidiano.it)

Pioli-Milan, titoli di coda lunghi 6 partite. E il tribunale dei social ha già scelto il successore (Milan News)