Ettore Scola, il suo discorso al Bif&st è tutto per i giovani

Ettore Scola, 83 anni, è stato il protagonista del Festival del Film di Bari, in un teatro Petruzzelli pieno di giovani studenti, reduci dalla visione di "Una giornata particolare", suo capolavoro. Scola, classe 1931, che è anche il presidente del Bif&st, ha raccontato ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

La casa di automobili di lusso proprietà della Volkswagen elargirà il premio a 14.600 dei suoi 22.400 lavoratori. (La Repubblica)

La realizzazione di iniziative ed eventi culturali congiunti costituisce un’occasione di enorme valenza promozionale con ricadute occupazionali ed economiche importanti, è quanto ha dichiarato l’assessore con deleghe a turismo e cultura Carla Sibilla. (La Prima Pagina)

Si inizia alle ore 9.00 con la proiezione al Teatro Petruzzelli di uno dei film più noti del regista campano, Una giornata particolare, restaurato da ... (Bit Culturali)

A Napoli dal 1 al 5 aprile, musiche da camera e cori intonati con i riti liturgici Come consuetudine a Pasqua dal 1 al 5 aprile si svolgerà a Napoli presso il Centro di Cultura Domus Ars in Via Santa Chiara,10 la XVI edizione del Festival Internazionale del ‘700 Musicale Napoletano, iniziativa che ha lo scopo... (NapoliTime)

Il Maestro, presente con i suoi quadri alla Fiera Internazionale di Arte Contemporanea di Milano, sarà protagonista di nuovi progetti espositivi: Dublino, Brasile e in permanenza al Roxy Bar di Red Ronnie. (La Prima Pagina)

Si conclude sabato 28 marzo alle ore 20.30 in Teatro, con lo spettacolo teatrale “Una vita sotto spirito”, la sesta edizione del festival internazionale TeatroLab a cura di Etoile, che dal 17 al 24 marzo ha visto susseguirsi sul palcoscenico novellarese decine di compagnie studentesche di tutt’Italia e... (Bologna 2000)