Maxi Lopez: “Sono tornato a sentirmi decisivo”

La Stampa SPORT

Si gode l'abbraccio di cinquecento tifosi e intanto punta già il prossimo obiettivo sulla strada della crescita. Per il Torino accolto alla Sisport - eccezionalmente a porte aperte - dal grande entusiasmo della gente, gli esami non finiscono mai: l'Udinese ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

E' molto difficile, se non impossibile, stabilire con precisione l'inizio e la fine di un periodo di successo o di insuccesso, così come è molto difficile indicarne le cause e le ragioni. (Toro News)

I consigli di Nina Dobrev, mancanza di sonno, lunghe giornate lavorative e stress… (Play4movie)

L'attaccante del Torino, Maxi Lopez, ha commentato la sconfitta dei granata sul campo dell'Udinese: "Abbiamo avuto un calo di tensione, ma è un errore da non ripetere". (GOAL )

There's no place likes home, nessun posto è come casa: sono queste le parole che pronunciava Dorothy ne "Il mago di Oz", per sottolineare che non [...] (Balarm.it)

Mancanza di sonno, lunghe giornate lavorative e stress… a tutte capita di mostrare i segni della stanchezza sul viso... (Play4movie)

L'attaccante argentino si è ritrovato con la squadra granata, che adesso lo vorrebbe confermare per la prossima stagione in virtù di una clausola al momento dell'acquisto. (GOAL )