Brescia: riprese le ricerche dell'imprenditore scomparso. Giorno decisivo

Tiscali INTERNO

Mario Bozzoli, 50 anni, di Marcheno, sembra essersi volatilizzato. Decine di uomini in azione, compreso il Ris. Si cerca nell'azienda e fra i boschi. Mario Bozzoli e l'ingresso della sua azienda, presidiata dalle forze dell'ordine ... (Tiscali)

Su altre fonti

Si fa ingombrante l'ombra del sequestro. L'imprenditore è uscito dalla sua azienda in Valtrumpia intorno alle 19.30 di giovedi, telefona alla moglie e poi svanisce nel nulla. (Secondo Piano News)

Tragico sinistro stradale lungo l’autostrada A4 in direzione Milano non distante dall’area di servizio San Giacomo e dal casello di Brescia Est. Una donna…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I Ris cercano tracce dell'uomo, ma al ... (Il Messaggero)

Giallo a Marcheno, in Valtrompia, dove l'imprenditore 50enne Mario Bozzoli è scomparso da giovedì sera. La sua auto è parcheggiata davanti all'azienda di famiglia, la Fonderia ... (Stadio24.com)

Un mistero che, minuto dopo ... (Il Giorno)

L'auto del titolare era ancora nel piazzale della raffineria e le chiavi nell'armadietto. Proseguono senza sosta le ricerche di Mario Bozzoli l'imprenditore di 50 anni scomparso dalla provincia di Brescia, da un paesino della Valtrompia, Marcheno. (Solo News)