Piazza Affari sui minimi, tonfo dei bancari

Mondo TiVu ECONOMIA

Borsa Milano chiude in forte calo, -2,4%. Su di giri Telecom Italia (+2,78%). Seduta drammatica per UBI Banca, che crolla del 5,19%. Intanto si rende noto che il Fondo Atlante deterrà il 99,33% della Banca. Il prezzo sarà di 0,10 euro ad azione per un ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altre testate

Ma la decisione della Borsa comporta conseguenze per tutti gli attori in campo a partire dai piccoli soci azionisti che vedevano nella quotazione in Borsa una possibilità di vendere le azioni ... (Catania News)

In forte calo Saipem (-5,17%) nonostante Banca Akros, Citigroup e SocGen abbiano rilasciato report positivi ("Buy"), ad affossare il titolo i tedeschi critici nei confronti del gasdotto Nord Stream 2. (Solo News)

Il Fondo Atlante verrà a detenere una ... (Alghero News24)

Telecom: Stop al ribasso in Borsa: (ANSA) - MILANO, 16 FEB - Telecom Italia è stata fermata dagli scambi in Borsa per l'eccessiva volatilità, con un calo teorico ora del 6,9%, dopo aver tentato solo brevemente di limitare le perdite. (Yellow Motori.)

In ribasso anche l'Ftse Star, che lascia sul ... (Molisedoc.com)

Il Ftse Mib avanza dell'1,15% sostenuto dal rimbalzo dei bancari, trainato da Mps (+5,42%) nel giorno della trimestrale. (Il Ponente)