Milan, il contrattacco dei cinesi: con Lee ci sono Infront e Zong

Calcio e Finanza SPORT

Una delle poche certezze in questa storia è che Mr Bee Taechaubol è tornato in Thailandia senza avere il Milan in mano. Puntava a chiudere l'accordo già nello scorso weekend, ma la trattativa ha cambiato forma e tempi. Si ragiona su una quota di ... (Calcio e Finanza)

Su altri media

MILANO - Il presidente del Milan Silvio Berlusconi e il broker thailandese Bee Taechaubol si incontreranno probabilmente domani mattina a Villa San Martino ad Arcore. (Tuttosport)

Proprio mentre il Milan sprofonda a San Siro contro il Genoa, da Arcore giungono nuove notizie relative alla cessione del club: la trattativa è in chiusura e già questa notte il Milan dovrebbe essere venduto a Bee Taechaubol. (CalcioMercato Milan)

"La collaborazione proposta, ancora da definire in molti punti, prevede l'acquisizione da parte di una cordata finanziaria di una quota di minoranza e che il controllo del club ... Milano, 2 mag. (LaPresse)

Emersi i primi dettagli a proposito della serata di ieri di Arcore. (Fantagazzetta)

La Repubblica prova un po' a ... (Calcio News 24)

17.24 - Gazzetta.it riferisce che che Mr.Bee si è concesso una passeggiata in centro a Milano per stemperare la tensione: il broker thailandese ha lasciato l'albergo pochi minuti fa, ma è pienamente confermato l'incontro in serata con Berlusconi, ad Arcore. (TUTTO mercato WEB)