PERISCOPIO/ Da Quarto alla Terra dei fuochi, pensando ad Istanbul

altroquotidiano.it ESTERI

di NUCCIO FAVA – Non si vuole essere irrispettosi, specie dopo la tragedia terroristica consumatasi l’altro ieri in Turchia, accostando fatti diversissimi. Il rilievo sicuramente eccessivo assicurato sui media alle vicende di Quarto Flegreo, cittadina del napoletano ad alta presenza camorristica, è forse... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il 12 gennaio, in una soleggiata giornata d'inverno, Istanbul è stata colpita nel suo luogo più turistico: un attentatore suicida si è fatto esplodere di fronte alla Moschea Blu, proprio affianco all'obelisco egizio. (Arabpress)

Istanbul, attentato kamikaze in pieno centro storico. Caccia ai terroristi che hanno organizzato l'attacco, fermati 3 cittadini russi. (Quotidiano.net)

commenta ... Raffaello Binelli - Gio, 14/01/2016 - 10:44. (il Giornale)

Lo ha detto il premier Davutoglu, spiegando che sono ... (Rai News)

Uccisi 10 turisti, 15 i feriti di varie nazioni. La Germania paga il prezzo più alto L'attentatore è un 28enne siriano nato in Arabia Saudita. (La Citta di Salerno)

La Turchia fa sapere di aver bombardato, nelle ultime 48 ore, alcune postazioni dell'Isis in Siria e Iraq, uccidendo 200 jihadisti. (il Giornale)