Juventus, Morata: «Mi piacerebbe restare a lungo alla Juve». Marotta: «Il diritto di recompra è una spada di Damocle».

Il Messaggero SPORT

Juventus, Morata: «Mi piacerebbe restare a lungo alla Juve». Marotta: «Il diritto di recompra è una spada di Damocle». immagini indietro. immagine Morata: «Sì, posso tornare al Real Madrid» · Juventus, Morata spaventa i biancon... ARTICOLO. immagine ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Morata e Allegri (Ansa). "Il diritto di recompra su Morata purtroppo è una spada di Damocle che abbiamo dovuto subire, il Real Madrid non è una società sprovveduta". (Quotidiano.net)

O per lo meno a inquietarlo: il diritto di recompra che il Real Madrid può esercitare quest'estate o nella prossima non lascia tranquillo l'attaccante della Juve. Lo stato di incertezza comincia a infastidire Alvaro Morata. (Corriere della Sera)

Alla presentazione del progetto “JMedical” (struttura sviluppata per migliorare il lavoro dello staff medico della squadra) il direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, ha rilasciato diverse dichiarazioni alla stampa, soffermandosi ... (Stop and Goal)

Sia per quanto riguarda le recenti polemiche arbitrali, sia se si parla del futuro di Alvaro Morata. "Su Bonucci era in grado di intendere ... (Stadio24.com)

Dopo le feroci polemiche successive al derby, Marotta torna sulla questione arbitrale: "In Europa il singolo errore è determinante, in campionato alla lunga i valori vengono fuori" (GOAL )

Parla il dirigente bianconero: “Morata? La recompra pesa come una spada di Damocle. L'amministratore delegato Giuseppe Marotta, ha parlato questa mattina a margine dell0'inaugurazione del nuovo J Medical ... (Il Calcio Magazine)