Papa: sinodo per tutte le famiglie "dentro e fuori dall'ovile"

InfoOggi ESTERI

CITTA' DEL VATICANO, 25 MARZO 2015 - Papa Francesco, in udienza generale a Piazza San Pietro si rivolge alle famiglie, ai giovani perchè non siano preda della malavita, invitando tutti alla preghiera. Un mercoledì di pioggia che non ha fermato il ... (InfoOggi)

Su altre fonti

Il 25 marzo infatti nella Chiesa celebriamo solennemente l'Annunciazione, inizio del mistero dell'Incarnazione. Nel nostro cammino di catechesi sulla famiglia, oggi è una tappa un po' speciale: sarà una sosta di preghiera. (Avvenire.it)

Lo ha chiesto Papa Francesco ai fedeli presenti in piazza San Pietro per l'Udienza Generale di oggi."Giusto ... (Corriere Quotidiano)

"Invito a pregare anche quelli che si sentono ... Lo ha detto il Papa all'udienza generale. (Il Messaggero)

"La Chiesa sia ancora più impegnata e più unita". Già ci pensa e già indica la strada sapendo che è lastricata di difficoltà non proprio marginali. (Intelligonews)

"Il cammino sinodale sia animato dalla ... "La Chiesa sia ancora più impegnata e più unita". (Intelligonews)

Al termine della Terza Assemblea Generale Straordinaria del Sinodo dei Vescovi su 'Le sfide pastorali sulla famiglia nel contesto dell'evangelizzazione' papa Francesco ha reso pubblica la 'Relatio Synodi', documento con il quale si sono conclusi i lavori ... (korazym.org)