Roberto Formigoni perde l'aereo e parte la raffica di insulti

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Giornata contrassegnata da forti ritardi allo scalo aeroportuale capitolino. Roberto Formigoni non la prende per niente bene e comincia a insultare gli operatori del desk, prima di persona e poi al telefono: “Banda di coglioni, figli di puttana”. All'ex governatore ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«È la quarta uscita ... Ma il video che ritrae Roberto Formigoni all'aeroporto di Fiumicino, fuori di sé per una serie di disguidi che gli hanno fatto perdere la testa e l'aereo, fa impressione. (il Giornale)

E nel breve filmato, 53 secondi in tutto, si vede ... L'accento, la cadenza e la gestualità sono quelli di Roberto Formigoni, ex presidente della Regione Lombardia e oggi senatore. (Consumatrici)

La vicenda che ha coinvolto l'ex presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, e che ieri ha fatto impazzire il web, oggi ha avuto uno strascico fatto di polemiche, puntualizzazioni e commenti vari. (ResegoneOnline)

L'aereo parte senza di lui e l'ex governatore della Lombardia e senatore, Roberto Formigoni, si infuria. (La Stampa)

Nei luoghi pubblici ci sono ormai milioni di “occhi” che vedono, riprendono e distribuiscono video. (Yahoo Notizie)

Urla e insulti ieri sera a Fiumicino da parte del senatore che non è riuscito a salire sull'ultimo Roma - Milano: "Sono incompetenti e incapaci". (La Repubblica)