Wall Street chiude la settimana in rialzo

Milano Finanza ECONOMIA

A Wall Street indici in rialzo. Il Dow Jones è salito dello 0,79%, lo S&P500 dello 0,45% mentre il Nasdaq ha chiuso poco sopra la parità (0,08%). Indicazioni non univoche dai dati provenienti dall'economia: produzione industriale inaspettatamente a -0,3% a ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

A due ore dall´apertura delle contrattazioni il Dow Jones arretra dello 0,15% e lo S&P lascia sul parterre lo 0,1 per cento. Wall Street ritraccia e si porta in parità. (Finanzaonline.com)

In tutta la giornata di contrattazioni l'indice si era mantenuto fortemente al ribasso e la quotazione aveva sfiorato anche il -1,00%. (Rai News)

Il Dow Jones cede lo 0,14 PERCENTO , mentre il Nasdaq si mosra in ribasso dello 0,18 PERCENTO . sen ...continua su ASCA. (AlessandriaNews)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 14 feb - I future a Wall Street sono leggermente positivi con gli investitori in attesa dei dati sulla produzione industriale (alle 15.15 italiane) e la fiducia dei consumatori (alle 15.55). (Borsa Italiana)

Si prospetta una seconda settimana in rialzo. L'indice S&P 500 sale +0.48% a 1,838.63, il Dow Jones Industrial Average mette a segno ... (Wall Street Italia)

Sul Nasdaq continua a volare Facebook. Salgono AT&T, Unitedhealth e Boeing, in calo Cisco, 3M ed Amex. (Finanza in Chiaro)