PartnerRe dice no, Exor insiste “Devono decidere gli azionisti”

La Stampa ECONOMIA

PartnerRe respinge la maxi offerta di Exor, la finanziaria del gruppo Agnelli, che aveva messo sul piatto 6,4 miliardi di dollari cash, 130 dollari per azione, per rilevarla. La holding guidata dal presidente e amministratore delegato John Elkann, però, non ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Exor la decisione del cda dl gruppo di ... Torino, 4 mag. (Tiscali)

Dopo oltre due anni di commissariamento, il 31 maggio e l'1 giugno Augusta tornerá al voto per le elezioni amministrative. Una campagna elettorale che vede tra i “competitors” per la carica di primo... (Nuovo Sud)

Sottolinea il suo rammarico per l’accordo con De Mita (Udc) e critica la presenza di alcuni esponenti del centrodestra nella lista che sostiene Vincenzo De Luca alle regionali. Presenti alla conferenza... (NapoliTime)

Il turista è stato ricoverato all’ospedale Brotzu a Cagliari per una grave insufficienza epatica causata dal morso di un ragno. Le sue condizioni sono stabili e al momento non dovrebbe essere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Parte domani da Brindisi il tour elettorale tra la gente della lista "OLTRE CON FITTO". 19.30 Raffaele Fitto presenterà i candidati al Consiglio Regionale per la Provincia di Brindisi. (Prima Pagina News )

"Exor prende atto della decisione del Cda di PartnerRe di abbandonare l'originario accordo con Axis Capital Holdings Limited e di accettare una nuova offerta della stessa Axis, preferendola alla proposta di Exor, rispetto alla quale è tuttora inferiore". (Finanzaonline.com)