Alfano: “Non permetterò mai che un immigrato rubi il lavoro”

PUPIA INTERNO

Lo ha detto il leader di Ncd Angelino Alfano. Parole dure, le sue, pronunciate a Caserta dove ha avuto un incontro in Prefettura con i vertici delle forze dell'ordine per il Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica dopo i fatti di Pescogano. (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha annunciato il ministro dell'Interno Angelino Alfano durante il Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica. Caserta, 1 ago. (LaPresse)

L'immigrazione resta insomma al centro dei pensieri di Alfano che ieri ha presieduto la ... (L'Occidentale)

Toni durissimi dal ministro dell'Interno durante la riunione in prefettura a Caserta con i sindaci del litorale. (La Repubblica)

Ad affermarlo è il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, al termine del Comitato nazionale per l'ordine pubblico e la sicurezza, convocato nella prefettura di Caserta dopo la rivolta ... (Palermomania.it)

Le problematiche connesse alla situazione dell’ordine e sicurezza pubblica nella località di Punta Braccetto relative ai recenti episodi che hanno interessato la citata località marittima hanno formato oggetto di attento esame nella riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica,... (RagusaTG)

Gli italiani prima di tutti. «Massimo rispetto per i diritti di tutti», ha detto al termine ... (Lettera43)