Modena, spaccio di droga in manette due africani

La Prima Pagina INTERNO

Due giovani tunisini, entrambi in Italia senza lavoro e senza fissa dimora, sono stati arrestati per spaccio di stupefacenti dalla Polizia municipale, al Parco Novi Sad di Modena, con due distinti interventi nel giro di pochi minuti. Per uno, M.S.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Les demandes doivent être déposées au plus tard le 30 décembre (Aosta Oggi)

Il dottore di 57 anni, titolare della farmacia di Civitanova Alta in piazza dell’Unità, lottava da tempo contro un brutto male. (La Prima Pagina)

Sono stati presentati i risultati di tutti i diversi Fondi su un opuscolo realizzato da Gianni Magistris che è stato... (ResegoneOnline)

Gli ovini non tracciati, sono stati abbattuti, come prescritto dalla Legge, per tutelare i cittadini sotto il profilo della salute pubblica. I controlli sono stati effettuati al fine di prevenire e reprimere... (Infomessina)

​I Carabinieri della Compagnia di Empoli, intensificano i servizi di controllo del territorio in prossimità dei centri commerciali (Nove da Firenze)

Contrasto al fenomeno della prostituzione. Servizi straordinari di controllo del territorio della Polizia. (Infomessina)