Opel non si schiera: supporto sia ad Android Auto che Apple CarPlay

Il prossimo scontro tra Android ed iOS si batterà anche in auto; infatti sia Android Auto sia Apple CarPlay promettono di integrarsi nei veicoli grazie a funzioni, da sfruttare tramite lo schermo delle autoradio, ottimizzate per l'uso alla guida. A tal proposito Opel ... (Smartworld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il produttore statunitense ha ... Dopo Hyundai che ha annunciato ieri la disponibilità di Android Auto per le autovetture prodotte nel 2015, è la volta di Chevrolet. (Tutto Android)

Ricordate l’odissea delle cosiddette “bollette pazze” della Gori? Difficile dimenticare la grossa stangata che la società idrica ha inferto ai cittadini, senza nessun preavviso. I conguagli ricevuti, dopo un lunghissimo lasso di tempo, ammontano a cifre esose, dai 3000 ai 7000 euro. (Vesuviolive.it)

La casa tedesca, infatti, a partire da questa estate inizierà a offrire nella gamma dei propri modelli la possibilità di ... (Leonardo.it)

Automobilisti, nerd e fanatici degli smartphone preparatevi, perché nei prossimi mesi ci sarà un carosello di notizie tutte sullo stesso tenore: l'integrazione di Apple CarPlay e Android Auto nei sistemi di infotainment delle auto di tutte le case automobilistiche. (Omniauto)

Google Motori. Chevrolet. (Webnews)

Dopo il debutto di serie sulla Hyundai Sonata, CarPlay e Android Auto sbarcano anche sui modelli Chevrolet. (Quattroruote)