Firefox lascia Google: negli Usa Yahoo sarà il motore predefinito

Dopo dieci anni di stretta collaborazione fra Big G e Mozilla, quest'ultima annuncia una svolta. Con la partnership quinquennale siglata con Yahoo, gli utenti americani di Firefox dal mese di dicembre avranno un nuovo motore di ricerca predefinito. Pubblicato ... (ictBusiness)

Ne parlano anche altri giornali

Se siete tra quanti sognano di possedere un notebook che al tempo stesso sia dotato di hardware di altissimo livello, sistema operativo e programmi completamente open-source (driver compresi) non perdete l'occasione di finanziare Purism Librem 15, un nuovo progetto di crowdfunding che soddisferà i vostri... (Notebook Italia)

Pubblicato: 21/11/2014 10:30. di: redazione social media ? Lexar presenta le sue schede di memoria SD · Social media. (BitCity)

Il popolare motore di ricerca non verrà impostato di default come prima, ma potrà comunque essere selezionato dagli utenti. La scelta riguarda solo gli Stati Uniti, mentre in Italia per ora tutto rimane invariato. (Palermomania.it)

La mossa permetterà al browser open source di avere come motore di ricerca di default quello fornito dal gruppo guidato da Marissa Mayer. New York, 20 nov. (FIRSTonline)

Novità in vista per tutti gli utenti Firefox. Il browser di proprietà della Mozilla Foundation ha infatti stretto un nuovo accordo con Yahoo!, al fine di sostituire Google con il motore di ricerca della società di Marissa Mayer. (SosTariffe)

ROMA. Yahoo, il motore di ricerca della compagnia di Sunnyvale ha trovato l'accordo con Mozilla, nel tentativo di riguadagnare terreno in uno dei più lucrativi settori del mercato pubblicitario su internet. (Voce Nuova Tv)