Parco Gondar. Annullato il sequestro dell'area concerti

Leccenews24 INTERNO

Gallipoli. La vicenda giudiziaria del Parco Gondar di Gallipoli ha ricevuto una decisiva svolta quest'oggi ed uno dei posti più frequentati dell'estate salentina, posto sotto sequestro, sarà nuovamente fruibile al pubblico. Quest'oggi, il Gip Simona Panzera ha ... (Leccenews24)

Su altri media

Finalmente il nostro territorio si riappropria di un altro secolare spazio verde. (Vesuviolive.it)

La Procura di Lecce ha dissequestrato un'ampia parte del Parco Gondar di Gallipoli su cui erano scattati i sigilli nel marzo scorso durante un blitz della Guardia di finanza, su disposizione dei pm Antonio Negro ed Elsa Valeria Mignone. (Corriere del Mezzogiorno)

Si è verificato un episodio piuttosto brutto, nei giorni scorsi al Parco dei Tigli di Creazzo. (Vicenzareport)

La prima, già conclusa, ha visto la rimozione dell’asfalto. La seconda fase, iniziata ieri e che andrà avanti tutta la settimana, prevede il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

S’inizia il 5 luglio al Parco Noce con “La beffa delle vacche... Il Comune di Casalgrande, in collaborazione con il Teatro De André, la Biblioteca Sognalibro e l’Anpi locale propone “I burattini della Resistenza” nei parchi del territorio. (Bologna 2000)

Oggi il parco 2 giugno chiuderà al pubblico fino alle 13 per lavori di manutenzione dell’impianto di irrigazione ed interventi fitosanitari. (La Prima Pagina)