Evadeva dai domiciliari per commettere furti nei supermercati di Augusta: arrestato dalla polizia

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Gli agenti del commissariato hanno preso Salvatore CarboneEvadeva dai domiciliari per commettere furti in trasferta. Ma i suoi colpi si sono conclusi, perchè la polizia di Augusta lo ha arrestato. Si tratta di Salvatore Carbone, 59 anni, di Siracusa.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Maxi operazione della polizia e della questura di Catania, contro dipendenti comunali assenteisti, che risultavano regolarmente al lavoro nonostante in quelle ore i loro uffici fossero vuoti. Sono 62, su oltre 600, gli ... (PontileNews)

Il Comune di Barletta potrà presentare entro il prossimo 24 febbraio tre candidature di giovani under 30 al progetto InnovationTOUR, promosso dal think tank di Cultura Democratica che procederà alla selezione, in base al merito, di 40 giovani pugliesi per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo la ricostruzione della polizia, è risultato dalle immagini così acquisite è stato incrociato con i dati estrapolati proprio dal sistema informatico di rilevazione delle presenze del Comune di Acireale che, collegato ai "lettori marcatempo ... (Stadio24.com)

Intervento dei carabinieri in un centro Aias dopo la denuncia di un dipendente.. (La Repubblica)

Il gip etneo raccolte le risultanze investigative dei pm, ha disposto gli arresti domiciliari per i tre ... (Rosa Rossa)

Sara ... (Corriere Quotidiano)