Gli analisti sono pazzi di Stellantis: il titolo sale in Borsa per il terzo giorno consecutivo

ClubAlfa.it ECONOMIA

Vista l’ampiezza delle sinergie previste tra le case automobilistiche, la valutazione del nuovo gruppo potrebbe continuare ad aumentare.

Numerosi analisti considerano il titolo come la migliore opportunità nel settore automobilistico in questo momento.

Gli analisti finanziari sono pieni di elogi per Stellantis (PSA – Fiat Chrysler), che questa settimana ha fatto il suo debutto in borsa a Parigi e Milano, mentre è appena stato quotata a Wall Street. (ClubAlfa.it)

Su altri media

In occasione del confronto con i sindacati, l’Amministratore delegato di Stellantis Tavares ha confermato il ruolo centrale dell’Italia. L’Amministratore delegato di Stellantis Tavares si è confrontato con i sindacati confermando il ruolo centrale dell’Italia per quanto riguarda il lavoro e lo sviluppo del nuovo gruppo automobilistico nato dalla fusione di Fca e Psa (News Mondo)

La presenza di oggi dell'Ad Tavares, conferma, se ce ne fosse ancora bisogno, che si parte ancora da Melfi con Stellantis". (la Repubblica)

Sulla visita del NEO CEO TAVARES E del PRESIDENTE ELKANN ALLO STABILIMENTO LUCANO di Fca si pronunciano cosi i sindacalisti. Di Maulo e Capocasale: “Presenze significative che confermano l’importanza di Melfi nelle strategie del nuovo gruppo ”. (Andria news24city)

I due rappresentati dei lavoratori confermano la soddisfazione legata alla scelta di Melfi da parte del nuovo CEO di Stellantis. Con il completamento delle novità del Piano Italia, lo stabilimento Melfi può guardare al futuro con fiducia. (AlfaVirtualClub)

Oggi la visita dell’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, allo stabilimento Fca di Melfi (Potenza). “La visita dei vertici di Stellantis è un significativo segnale di attenzione ai lavoratori di Melfi. (Basilicata24)

"In attesa di conoscere in dettaglio il piano industriale del gruppo e nello specifico quello per lo stabilimento lucano, dopo le prime dichiarazioni dell'AD Tavares - hanno proseguito Tortorelli e Lomio - siamo convinti checome già accaduto e dimostrato nel corso di tutti questi anni. (Il Messaggero)