La Juve riparte, tre sberle all'Atalanta

Adnkronos SPORT

Una Juventus formato super si mette alle spalle la sconfitta col Genoa e batte nettamente per 3-1 l'Atalanta allo Juventus Stadium. Per i ragazzi di Gasperini non c'è stato scampo. Dopo 19 minuti il risultato era già 2-0, con le reti Alex Sandro (la ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parole di Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, a pochi minuti dalla sfida con l'Atalanta di Gasperini Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, ha parlato ai microfoni pochi minuti prima della sfida contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini: «Kessiè obiettivo per la Juventus? E'... (Calcio News 24)

Ringraziamenti dell'azienda per "il buon operato sul miglioramento del conto economico" (Aosta Oggi)

«Ci sono numeri che dicono qualcosa e altri che non significano niente». E in fin dei conti è difficile contraddirlo: se è vero che la Juventus non sta attraversando uno ... (News Italiane)

Tutte le dichiarazioni a caldo dopo Juventus-Atalanta 3-1, l'anticipo del sabato che blocca la serie di risultati positivi degli orobici. (Eurosport.it)

JUVENTUS ATALANTA / Gian Piero Gasperini ha analizzato la sconfitta dell'Atalanta contro la Juventus: "Non credo sia stato decisivo l'aspetto mediatico, è stata una partita importante che ci servirà e ci permette di capire quanta distanza c'è con loro ... (Calciomercato.it)

Ed è proprio l'attaccante il simbolo di questo ... A Torino la squadra di Allegri vince 3-1 con i gol di Alex Sandro, Rugani e Mandzukic (a segno anche Freuler). (Corriere dello Sport.it)