Auto, panchine e vetrine in disuso Ecco le richieste dei commercianti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Maceratesi ECONOMIA

Crediamo fortemente nella possibilità di migliorare i rapporti tra le varie realtà cittadine senza degenerare in cieche e dannose contrapposizioni.

Ecco le proposte che, dicono, «noi riteniamo debbano essere prese in considerazione nell’immediato».

Precisiamo, alla luce di alcune polemiche sorte a margine, che ci auguriamo ovviamente, da cittadini, che tali spazi vengano al più presto finalmente affittati. (Cronache Maceratesi)

La notizia riportata su altri media

Per questo ho fiducia che le mie idee possano ridare speranza a chi oggi non ne ha abbastanza per credere nel futuro. «Caro Romano, ho appreso dai giornali il contenuto del bilancio di fine mandato che hai presentato ieri pubblicamente. (Cronache Maceratesi)

due appassionati di Kyte, di Porto Sant'Elpidio e Morrovalle, sorpresi al largo e la potenza della pioggia e del temporale con tuoni e fulmini li ha costretti a rientrare. Escono poco prima del nubifragio, surfisti col kyte in difficoltà a Civitanova. (Cronache Maceratesi)

Come avvenne 150 anni fa per Porta Pia. Con Francesco apriremo Palazzo Raffaello come avvenne 150 anni fa per Porta Pia. (Cronache Maceratesi)

di Chiara Sentimenti "Ricucire l’odio è stato molto difficile, e non so nemmeno se ci siamo riusciti. Non si può arrivare a dire che un sindaco, ma non perché sono io, o un’amministrazione comunale sono i responsabili della morte di Pamela. (il Resto del Carlino)

Problemi anche in superstrada dove è intervenuta la polizia stradale nella zona fra Morrovalle e Montecosaro e all’imbocco dell’autostrada in via Einaudi. Disagi perfino a Palazzo Sforza dove l’atrio del palazzo comunale e la sala consiliare si sono allagati. (Cronache Maceratesi)

Dieci anni con sindaco Carancini ed altrettanti con Meschini sindaco e Carancini capogruppo del partito di maggioranza. Non c’è una visione di città, non c’è nemmeno la cura delle piccole cose come ha sottolineato il nostro candidato sindaco Sandro Parcaroli con un intervento che ha fatto infuriare Carancini». (Cronache Maceratesi)