Dolore e sdegno per i ragazzi uccisi in Cisgiordania: oggi i funerali

Radio Vaticana ESTERI

Si svolgeranno oggi pomeriggio nel cimitero di Modin, non lontano da Tel Aviv, i funerali dei tre ragazzi israeliani rapiti e poi uccisi in Cisgiordania. A precederli, le cerimonie nelle comunità di origine dei giovani. Il ritrovamento dei corpi è avvenuto ieri nei ... (Radio Vaticana)

Su altri media

Dopo i raid della notte sulla Striscia in cui una decina di palestinesi sono rimasti feriti, infatti, giovedì due razzi hanno colpito due edifici a Sderot, cittadina bersagliata a ridosso della Striscia. (PUPIA)

Era brillante e di color verde ed ha illuminato il cielo di Denvon Il 30 giugno le telecamere del Norman Lockyer Observatory hanno registrato l'esplosione nel cielo di un'enorme palla di fuoco. (Meteo Portale Italia)

Il movimento islamista sfida Israele. Nuovi raid dell'aviazione di Tel Aviv su Gaza provocano altri morti. (La Repubblica)

Una marcia di protesta organizzata da Hamas a Gaza, scontri tra palestinesi e polizia israeliana a Gerusalemme Est. Intanto si ... (euronews)

17.51 Il presidente israeliano Shimon Peres ha affermato che “l’offensiva di terra potrebbe esserci molto presto. Ma se i razzi di Gaza si fermeranno stanotte, non ci sarà alcuna offensiva”. (Expoitalyonline)

Israele l’aveva promesso e lo sta facendo: dopo il rapimento e l’uccisione di Gilad, Eyal e Naftali, i tre ragazzi di una scuola rabbinica ritrovati morti dieci giorni fa, il governo di Benjamin Netanyahu sta intensificando le operazioni militari contro la Striscia di Gaza e Hamas, ritenuta responsabile... (Notizie - Guidone.it)