Napoli, agguato a Bagnoli ucciso Luca Ciotola

La Prima Pagina INTERNO

Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri sul nuovo delitto avvenuto nel capoluogo campano. La vittima è un uomo di 34 anni che si trovava agli arresti domiciliari. Si tratta di Luca Ciotola. Il trentenne è stato ucciso a colpi d’arma…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Sorprese in flagranza di furto, due donne di Canicattini sono state arrestate dai Carabinieri. (Nuovo Sud)

Nicola Barbato è senza ombra di dubbio il simbolo dei poliziotti onesti di Napoli, di quelli che giorno dopo giorno combattono la difficile realtà della nostra città e che corrono rischi mortali per il solo fatto di indossare una divisa. (Vesuviolive.it)

Indagini in corso per identificarliStavano tentando di forzare la colonnina del self service del distributore “Q8” di Viale della Pace, a Cava D'Aliga, ma sono stati interrotti dall’arrivo dei Carabinieri e si sono... (Nuovo Sud)

del Tribunale di Catania. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – L’intensa attività svolta dal personale della Polizia Ferroviaria di Civitavecchia ha consentito di raccogliere importanti risultati sia sotto l’aspetto della prevenzione che della repressione dei reati in ambito ferroviario. (La Voce del Popolo )

Ieri mattina gli uomini della Polizia di Stato in servizio presso il Reparto Prevenzione Crimine hanno arrestato un cittadino romano, classe 1988 per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e denunciato per la stessa tipologia di reato un cittadino bolognese classe 1982. (Bologna 2000)