Voto a 5 Stelle, Pirondini candidato sindaco: le reazioni

GenovaToday INTERNO

Sta suscitando reazioni a livello locale e nazionale la vittoria di Luca Pirondini alle "comunarie" online del M5S. Dopo la vittoria di di Marika Cassimatis, il vero colpo di scena è arrivato con la decisione irrevocabile di Beppe Grillo di togliere il ... (GenovaToday)

La notizia riportata su altre testate

E' questa la spiegazione che Marika Cassimatis, l'insegnante che alle Comunarie online di martedì 14 marzo ha battuto l'avversario ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Il Blog beppegrillo.it ... (AlgheroNewsGroup)

Con un post sul proprio blog, Beppe Grillo annulla la candidatura di Marika Cassimatis a sindaco di Genova e indice nuove comunarie, aperte oggi dalle 10 alle 19, eccezionalmente aperte a tutti gli ... (Primocanale)

«Hai visto che alla fine funziona il nostro metodo? - gongolava Nicola Morra i... (La Stampa)

GENOVA - "A Genova è in corso una guerra per bande e sarebbe opportuno che quelle persone che hanno creato questo pessimo clima si facciano un esame di coscienza per il futuro". (Primocanale)

«In qualità di garante del MoVimento 5 Stelle, al fine di tutelarne l'immagine e preservarne i valori e i principi, ho deciso, nel pieno rispetto del nostro metodo, di non concedere l'utilizzo del simbolo alla lista di Genova con candidata sindaco ... (Il Messaggero)