Inseguimento sulla strada statale Bari-Brindisi: arrestati, avevano due kalashnikov e 92 cartucce

Noi Notizie INTERNO

Degli arrestati, che sono pregiudicati brindisini, sono state diffuse le iniziali: S.C,, 55enne che era alla guida della macchina intercettata, e C.G, 48enne. Di seguito la comunicazione della Guardia di finanza: INSEGUIMENTO SUL FILO DEI 200 ALL'ORA ... (Noi Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Inseguito dai militari ha gettato in mare 13 esemplari adulti di tonno rosso. Sommario: L'imbarcazione è stata bloccata da una motovedettaDurante un controllo della Guardia di Finanza ad un peschereccio al largo di Isola delle Femmine l'equipaggio ha tentato la fuga. (Nuovo Sud)

Bari – Sono stati fermati dagli uomini della Guardia di Finanza, allertati dalla folle velocità con cui la auto sulla quale viaggiavano, una Audi A6, si muoveva lungo la statale 16 che collega Bari e Brindisi due pregiudicati brindisini di 55 e 48 anni ... (Liguria Oggi)

Le fiamme gialle, durante dei controlli finalizzati a contrastare fenomeni criminosi, hanno individuato una potente Audi A6 ... (Ilikepuglia)

I due sono stati arrestati perché trovati in possesso di due mitra “Kalashnikov” modello AK-47, di ... (InfoOggi)

Le indagini lo confermano: con deltaplani e biposto, velivoli in grado di percorrere lunghe distanze raggiungendo velocità superiori ai 100 orari, avviene il.... (La Repubblica)

A bordo un arsenale con mitra e proiettili. Sfrecciava lungo la statale 16 sul filo dei 200 chilometri orari, in direzione di Brindisi. (BariLive.it)