Lo scafista da in pasto agli squali il migrante morto: arrestato nel porto di Pozzallo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il cadavere per come riferito dai compagni, e' stato dato in pasto agli squali che seguivano il gommoneLa polizia di stato a Ragusa ha fermato il quattordicesimo scafista del 2015. E' un africano, orginario della Guinea. Fino ad oggi sono stati individuati tutti i responsabili degli sbarchi avvenuti... (Nuovo Sud)

Su altri media

In tutto 236 persone, tra le quali anche alcune donne in stato di gravidanza e alcuni minori, sono giunte all'alba su una nave mercantile che li aveva soccorsi nel Canale di Sicilia. Il cargo si è ormeggiato nella rada di Paradiso perchè essendo di notevole... (Nuovo Sud)

L'ammiraglio: in mare solidarietà è legge (La Repubblica)

Sommario: Si tratta di due cittadini originari del Gambia. Si tratta di due cittadini originari del Gambia. (Nuovo Sud)

Il corpo di un migrante, morto probabilmente a causa dell’esalazione di benzina rovesciata dalle onde durante l’attraversata, è stato gettato in mare ed è diventato in breve tempo cibo per squali. (Corretta Informazione)

Sono 846 i migranti sbarcati in nottata a Lampedusa (Ag) dopo essere stati soccorsi nel canale di Sicilia. Nel gruppo ci sono 120 donne, 4 delle quali in avanzato stato di gravidanza, e 40 minori. (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – Il rimorchiatore “Traiano Secondo” ha subito un principio di incendio nel pomeriggio mentre era in navigazione nei pressi del porto. Tutti illesi, secondo quanto si è appreso, i membri dell’equipaggio. (La Voce del Popolo )