IL TEMPO Garcia duro: un regalo di Natale fatto in ritardo

Gazzetta Giallo Rossa SPORT

(E. Menghi) Dai «regalini» degli arbitri alla Juventus al «regalo di Natale in ritardo» di Astori, è Garcia a segnare il cambio di rotta che la Roma deve fare. Il tecnico giallorosso è deluso per il pari a Palermo e non lo nega: «Nel primo tempo non abbiamo ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Su altri media

Troppe, troppo importanti. La Roma perde due punti a Palermo. (Insideroma)

Tramite Battle.Net, Blizzard ha appena informato i suoi fan di un regalo che sarà di certo molto gradito agli appassionati del suo MMORPG World of Warcraft. (Games World)

(ANSA) – ROMA, 17 GEN – “Nel primo tempo non abbiamo giocato,poi abbiamo fatto un regalo di Natale anche se Natale è passato.Nella ripresa con qualche aggiustamento abbiamo corso un po' dipiù e fatto un miglior gioco, ma non possiamo cominciare a ... (euronews)

Una Palermo sportiva, salutare e ginnica: prende il via il progetto regionale promosso dall’assessorato allo Sport con l’intenzione di esaltare le [...] (Balarm.it)

Juan Iturbe continua ad essere la masima delusione della Roma 2014/2015: impacciato, disorientato, tutto il contrario di quanto si aspettava Sabatini dopo la spesa estiva. (GOAL )

Solo un pareggio per la Roma, che ha dovuto faticare molto contro il Palermo. Un pareggio che rischia di veder allontanarsi il sogno Scudetto, ma molto dipenderà dalla capolista domani. (Mondo Gol)