Aumentano i contratti di lavoro, ma frenano le assunzioni stabili

Inps ECONOMIA

I dati dell'Inps sul primo semestre 2016 confermano le ultime tendenze: il saldo tra attivazioni e cessazioni di contratti è positivo per oltre mezzo milione di posizioni. Ma con il calo della decontribuzione ci sono 326mila assunzioni indeterminate in ... (Inps)

Ne parlano anche altre testate

Lavoro in Italia? Più voucher per tutti. (ilgiornaleditalia)

"Il calo - spiega l'INPS - è da ricondurre al forte incremento ... (PrimaPaginaItaly)

Nel primo semestre 2016 le assunzioni da parte di privati sono state pari a 2.572.000, segnando un calo del 10,5% rispetto allo stesso periodo del 2015. Per i contratti a tempo indeterminato, il saldo annualizzato a giugno è pari a +582.000. (road2sportNews)

Il saldo annualizzato, ossia la differenza tra assunzioni e cessazioni negli ultimi dodici mesi ... (Alghero News Italy)

Il ridimensionamento dei contributi per le assunzioni continuano a incidere sulla geografia dei nuovi contratti di lavoro: secondo l'ultima edizione dell'Osservatorio Inps emerge che nel primo semestre del 2016 il saldo tra i nuovi contratti stabili e ... (Wall Street Italia)

L'Inps ha pubblicato il 25 agosto 2016 i dati sui nuovi rapporti di lavoro del settore privato relativi al mese di giugno. (Fiscoetasse)