Adobe ha mostrato l'anteprima di nuove funzioni AI per Premiere

Adobe sta da tempo integrando funzionalità IA in tutte le sue app e interesssanti novità in arrivo su questo versante riguardano Premiere Pro. In anteprima sono state mostrate alcune novità che vedremo entro fine anno, inclusa l’Aggiunta e Rimozione di Oggetti, l’Espansione Generativa e il Text To Video. L’Espansione Generativa risolve un problema con il quale prima o poi qualsiasi addetto al montaggio si trova ad avere a che fare: clip troppo corti. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dal punto di vista del tempo infatti il comunicato diffuso da Adobe rimane davvero molto vago, e parla di “quest’anno”. Ancora una volta quindi, come abbiamo già visto di recente con Sora e con LATTE3D le aziende annunciano le nuove funzionalità prima di renderle disponibili. (Grafigata!)

Il primo giorno di fiera prevede una conferenza, seguita da presentazioni e tavole rotonde presso l’auditorium dello stand, che sarà dedicato ogni giorno a un tema diverso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Federpesca a Ecomed per costruire dialogo su eolico offshore – “Come associazione di categoria siamo preoccupati degli impatti dei progetti di eolico offshore sul settore della pesca in alcune aree del Paese, ma comprendiamo l’esigenza di procedere verso una maggiore autonomia energetica dell’Italia. (PesceInRete)

L’iniziativa rientra in Mosaico Verde, la campagna nazionale per la forestazione di aree verdi, il recupero degli ecosistemi terrestri e acquatici e la rigenerazione ambientale, promossa da AzzeroCO2 e Legambiente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo ha sostenuto Giulio Cupini, Partner Ad Maiora e Co-founder Deliverti, intervenendo all’appuntamento di Adnkronos Q&A ‘Le nuove strade della sostenibilità’ presso il Palazzo dell’Informazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Twitter “Il Centro protesi Inail, filiale di Lamezia Terme, è una struttura da tutelare e rilanciare”. E’ quanto afferma Salvatore De Biase, Coordinatore cittadino di Forza Italia. (Corriere di Lamezia)