Delitto Fanella, gli inquirenti sicuri: "Gli assassini cercavano i diamanti"

Leggo.it INTERNO

Le indagini sul delitto della Camilluccia sembrano a un passo dalla verità. La pista che Silvio Fanella, il broker tesoriere di Gennaro Mokbel, sia rimasto vittima di un sequestro finito male organizzato da suoi ex complici (al fine di recuperare decine milioni di ... (Leggo.it)

Su altre testate

Nel 2012 Il commando aveva pianificato il sequestro del «Pupillo» per farsi rivelare il nascondiglio del tesoro, ma poi Fanella era uscito in macchina e il tentativo era fallito (Corriere della Sera)

Così racconta a un amico Aniello “Daniele” Barbetta di ritorno a Rionero dalla capitale. POTENZA - L'ideatore del piano sventato nel 2012 per i pm di Roma è Roberto Macori. (Il Quotidiano Della Basilicata)

Nel 2012, con Aniello Barbetta e Giovanni Plastino, avrebbe organizzato il tentato sequestro di Silvio Fanella, il broker ucciso all'interno della propria abitazione romana in via della Camilluccia il 3 luglio scorso. (Italiaglobale.it)

È quanto ha detto Giovanni Battista Ceniti ai magistrati della procura di Roma che oggi sono andati al policlinico Gemelli per interrogarlo. "Non ho sparato, non ero armato". (Adnkronos)

Stesse analogie, forse un'unica pista. Due tentativi di sequestro nel giro di due anni. (Il Messaggero)

Il gip del tribunale di Roma ha emesso un provvedimento cautelare in carcere per Roberto Macori, braccio destro di Gennaro Mokbel, ritenuto responsabile del tentativo di sequestro il 29 agosto del 2012 del broker Silvio Fanella, ucciso il tre luglio scorso in ... (Corriere della Sera)