Juve, ultima rifinitura: Conte prova Vidal e Vucinic nell’undici titolare

JuveNews24 SPORT

Nella formazione che affronterà questa sera il Lione i dubbi di Conte erano fondamentalmente due: l’impiego di Arturo Vidal e il partner d’attacco di Tevez. Come riportato da La Stampa, l’ultima rifinitura della Juventus, svoltasi questa mattina, ha dato indicazioni importanti in questo senso. Il tecnico... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri media

Ricacciata la Roma a distanza di sicurezza in campionato, per la Juventus è già tempo di Europa League: giovedì alle 21:05 allo Stadium arriverà il Lione per la gara di ritorno dei quarti di finale. (CalcioMercato Juve)

Sono queste le ... In attacco provato il montenegrino. (Corriere dello Sport.it)

C’è apprensione in casa Juventus per le condizioni di Arturo Vidal. Queste le dichiarazioni rilasciate ieri sera dal centrocampista cileno a Radio Cooperativa, riguardo al suo problema al ginocchio: “Ho sentito tanto dolore al ginocchio e non riuscivo a giocare bene. (JuveNews24)

Domani sera, infatti, i riflettori dello Juventus Stadium si riaccenderanno per il ritorno dei quarti di finale contro il Lione. (Brescia Oggi)

Nella rifinitura allo Juventus stadium il tecnico bianconero ha schierato tra i titolari il cileno al posto di Pogba a centrocampo. TORINO - Vidal titolare al posto di Pogba e Vucinic in coppia con Tevez in attacco. (Corriere dello Sport.it)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la formazione anti-Udinese scelta da Antonio Conte sarà figlia delle notizie provenienti dall’infermeria bianconera da cui potrebbe, finalmente, uscire Angelo Ogbonna, al ritorno in campo indossando una maglia da titolare; ma dovrebbe invece entrare Arturo Vidal, uscito... (JuveNews24)