Rissa a Comiso con feriti e auto danneggiata

RagusaTG INTERNO

Serata di follia ieri a Comiso a causa di tre tunisini che per loro dissapori preesistenti e risalenti alla loro vita in Tunisia hanno iniziato a rincorrersi e picchiarsi per strada. Alle 21 circa, la locale sala operativa della Polizia diramava una nota relativa ad un individuo di chiara origine magrebina... (RagusaTG)

Su altri media

Rinvenuti anche due bilancini di precisione e 180 petardi di fattura artigianaleSorpreso a spacciare in piena notte per strada in via Ustica, viene inseguito e arrestato dalla Polizia. Si tratta di Agatino Desi, 44 anni, accusato di... (Nuovo Sud)

Sommario: La polizia gli ha sequestrato cocaina, marijuana e hashishAntonino Giuffrida, di 43 anni, è stato arrestato dalla polizia di Stato per spaccio di sostanze stupefacente. (Nuovo Sud)

Aurelia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, un 26enne pregiudicato civitavecchiese, colpito da un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione per... (La Voce del Popolo )

Nigeria, studentesse rapite da Boko Haram appaiono in un video (La Repubblica)

Durante un controllo degli agenti della Polizia di Stato, ha estratto la pistola, poi risultata essere una replica di quelle vere priva del tappo rosso, e l’ ha puntata ai poliziotti minacciandoli. È successo ieri mattina in via Cuglieri, nella zona di Aranova. (IlCorrieredellaCitta.com)

Diego Vaccarisi, 45 anni di Noto, è stato intercettato in via Borgo Marina Nuova mentre cercava di allontanarsi a bordo di un... (Nuovo Sud)