Il dramma di Maria Vittoria, 18enne morta schiacciata da un tir

Leggo.it INTERNO

SAN PIETRO IN CARIANO - Maria Vittoria non c'è più: vittima della strada a poche ore dal Natale. Grande e promettente atleta, alta 1,80, fisico straordinario, saltatrice della Libertas Valpolicella Lupatotina che è la società di Sara Simeoni. Un ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Incidente mortale, questo pomeriggio intorno alle 17.45, a San Pietro In Cariano dove, sulla strada provinciale 1, per cause ancora in corso di accertamento un'auto si è scontrata frontalmente con un camion. (L'Arena)

Colpito all'addome dalla spranga di ferro persa dalla vettura che precedeva la corriera..... (La Repubblica)

Michele Iannelli, che abitava a Selvino, aveva appena accompagnato a casa un amico dopo una serata al bar,…Continua a leggere → Tragedia nella località turistica bergamasca. (La Prima Pagina)

SAN PIETRO IN CARIANO - I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 18 di questa sera lungo la SP 1 al Km 2 nel comune di San Pietro in Cariano per un incidente stradale tra un'autovettura e un mezzo pesante: purtroppo una ragazza 18enne del posto ... (Leggo.it)

Maria Vittoria Marcolini, alla guida di una Punto, è entrata in collisione, per cause in corso d'accertamento con un camion che viaggiava ... (TgVerona)

Cavaria - I vigili del fuoco intervenuti con un'autopompa e un'autogru stanno rimuovendo l'automezzo (Varese Report)