Verso Inter-Udinese: Stramaccioni torna a San Siro, Mancini cerca il primo trionfo

GOAL SPORT

Dopo il pari nel Derby e la sconfitta contro la Roma, l'Inter vuole i tre punti, primi di Mancini. Di fronte l'ex Stramaccioni, intenzionato a dare un dispiacere ai suoi ex tifosi. (GOAL )

Su altri giornali

L'inesorabile declino del calcio milaneseguasta il dì di festa della città, consacrato ad Ambrogio, perplesso patrono di popolo e squadre. (Corriere della Sera)

Nerazzurri in vantaggio con Icardi a fine primo tempo. Poi si scatenano i friulani che ribaltano il risultato con Fernandes e Thereau. (GOAL )

Andrea Stramaccioni è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare l'importantissima vittoria della sua Udinese contro l'Inter a San Siro. Ecco le parole del mister bianconero: Vittoria fondamentale: “Era importante per noi vincere. (Voci di Sport)

Oggi è però giunto un clamoroso... Dopo i due ko di fila ed i guai per il fair play finanziario, l'Inter non riesce ancora a trovare un vice allenatore a Mancini. (Calcio World)

E' veramente difficile trovare le parole quest'oggi per spiegarvi lo scempio di San Siro. Paghiamo per i cali d'attenzione, non sappiamo padroneggiare un risultato ... (CalcioMercato Inter)

NAGATOMO 5 Mancini gli chiede di stare alto, ma non incide. RANOCCHIA 5 Dopo un primo tempo di libertà, va in grossa difficoltà ... (SocialGamesPro)