"The artist", il chiaroscuro non è fuori moda

Finalmente un film in bianco e nero, e muto. Siamo tornati agli Anni Venti del cinema hollywoodiano, gli anni del “muto” americano, proprio oggi in tempi di Blockbuster e dvd. Si respira. Immagini splendide, interpreti grandiosi, in particolare Jean ... (Città Nuova)

Su altre fonti

Il brano completo sarà disponibile il 14 Febbraio 2012 Dopo uno sproloquio di presentazione, al minuto 1.40 del video in calce, Gerard "HipHopGamer" William ci regala un assaggio del brano che ha realizzato... (Multiplayer.it)

Ecco come si presenta la strada Botteghelle-Fiumarella che, soprattutto in prossimità dell’incrocio con via Colonna, mostra ancora i segni evidenti dell’eccezionale ondata di maltempo che ha colpito il... (La Provincia Messina)

Un film diverso dal solito, “The Artist” non usa la digitalizzazione usata normalmente al cinema. Hollywood 1927: George Valentine ( Jean Dujardin, ... (Cinemio.it - il cinema dal punto di vista dello spettatore)

Radici nel Cemento all'Orion: concerto il 7 gennaio 2012 (Roma Today)

Se vi è piaciuto il video di The Cinescape non potete perdere quello montato da un altro utente di youtube, Genrocks, che ha realizzato quasi sei minuti di collage di 230 film usciti quest'anno. (Everyeye.it)

“Levels” è costruita su un campione di un vecchio brano di Etta James, “Something's got a hold on me”, recentemente re-interpretato da Christina Aguilera per la colonna sonora del film “Burlesque”... (Concertionline.com)