Curry, Kerr e tante vittorie. Warriors, manca così poco

La Gazzetta dello Sport SPORT

I Warriors alle Finals dopo 40 anni a coronamento di quella che è stata la miglior annata della storia della franchigia. Grazie a coach Kerr, all'mvp, a un percorso lungo quasi arrivato all'apoteosi. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Con la vittoria per 104 a 90 in gara 5 all'Oracle Arena, i Golden State Warriors, chiudono i conti con gli Houston Rockets e raggiungono Cleveland già qualificata alle finali NBA edizione 2015. (Tiscali)

...?ROMA - Nella notte i Golden State Warriors chiudono la serie con i Rockets e raggiungono i Cleveland Cavaliers nella finale NBA vincendo Gara5 in casa col punteggio di 104-90. (Corriere dello Sport.it)

Ed ecco l'ultimo atto che tutti volevano, data la griglia di composizione dei playoff, ovvero la squadra di LeBron James (Cleveland, a est) contro quella di Stephen Curry (Golden State, a ovest), due superstar completamente diverse tra loro per fisico, testa, ... (Leonardo.it)

3; ; ; ; ; . A fine partita è ancora stordito, ma contro Cleveland ci sarà. (La Gazzetta dello Sport)

Playoff NBA 2015: gli Houston Rockets vincono 115-128 gara 4 delle finali della Western Conference e evitano lo sweep contro i Golden State Warriors. In fondo alla pagina trovate il video con le migliori azioni del match. (SuperNews)

Grande festa all'Oracle Arena dove Golden State batte 104 a 90 i Rockets approdando alla finalissima Nba dove sfideranno per la conquista dell'Anello i Cleveland Cavaliers. (Adnkronos)