Anno sabbatico, sì, forse, NO!

Rosebud Giornalismo online SPORT

Solo una nota per confermare che l’anno sabbatico che pure ci si voleva prendere da Rosebud non ci sarà. Causa i tanti impegni che verranno ci si limiterà a ridurre le pubblicazioni per concentrarle soprattutto nel fine settimana. Del resto fra poco ci saranno gli Europei e, speriamo, nel corso dell’anno,... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre testate

Il tedesco domina anche lo sprint della terza frazione, spodestando Tom Dumoulin dalla vetta della generale. (La Repubblica)

Al primo sprint, alla prima tappa in linea del Giro d'Italia 2016 (le seconda totale, la Arnhem-Nijmegen di 190 km), Marcel Kittel domina in volata, proprio come da previsioni. (Rosa Rossa)

A ridosso del Vesuvio, sorge San Giorgio a... (Vesuviolive.it)

C'è un motivo su tutti per vedere la terza tappa odierna, da Nijemegen ad Arnhem, del 99° Giro d'Italia che domani lascerà l'Olanda per rientrare nel Bel Paese: si chiama Marcel Kittel. (La Stampa)

L'Olanda è un sogno che in un attimo si dissolve e svanisce. Due su due, per distacco, con la facilità dei grandi e di chi ha un altro ... (il Giornale)

C'è ancora la firma di Marcel Kittel sulla terza tappa del Giro d'Italia 2016. Il ciclista tedesco ha concesso il bis imponendosi nuovamente dopo la vittoria di ieri di Nijmegen. (Fanpage)