Amazon apre 400 librerie negli Usa? Potrebbe essere una bufala

Borders,_Westfield_SF_Centre_2 Seattle – Da ormai qualche giorno circola sui media statunitensi e non solo la notizia che Amazon sarebbe pronta ad aprire dei negozi fisici per la vendita di libri. Una decisione che se attuata costituirebbe una svolta ... (Liguria Oggi)

Su altri media

Amazon sbarca in libreria: per ora si tratta solo di indiscrezioni ma, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, il colosso online aprirà fino a 400 librerie nei prossimi mesi, consentendo ai clienti di sfogliare "dal vivo" i libri prima di ... (Solo News)

Una scelta che ha incuriosito migliaia di utenti, ma quali sono i motivi? Amazon guarda al ... (CNO-Webtv Notizie)

Si sa, le tradizioni sono dure a morire e spesso capita di riscoprirle, un po' come quando si apre un vecchio baule di ricordi. (Stadio24.com)

La storia segue con un montaggio alternato e spesso frenetico le vicende di tre gruppi di... (Roma Daily News)

Dopo aver insindacabilmente stabilito che lo shopping online comporta un enorme numero di vantaggi e comodità, l'umanità è ora colta da quel pizzico di nostalgia legato al fruscio della carta e all'odore di stampa fresca e, ovviamente, un colosso come ... (Emerge il Futuro)

Tutti gli stickers ... Si dice che il colosso dell'e-commerce potrebbe aprire centinaia di punti vendita reali. (Wired.it)