Marcia degli uomini scalzi 11 settembre per i rifugiati

di ANDREA SEGRE Bellocchio, Servillo, Saviano, Paolini e molti altri. Il mondo del cinema e della cultura finalmente si mobilita per rompere il silenzio sui diritti di rifugiati e migranti ed invita... di ANDREA SEGRE. 03 settembre 2015. di ANDREA SEGRE. (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altre testate

comitato noi tutti migranti LECCO – Il Comitato “Noi Tutti Migranti” di Lecco, aderisce all'appello per “La marcia delle donne e degli uomini scalzi” di Venezia e propone a persone ed associazioni di tutta la provincia, di realizzare insieme con i ... (LeccoNews.LC)

La Marcia delle Donne e degli Uomini Scalzi che si terrà l'11 settembre al Lido di Venezia vuole richiamare l'attenzione sui migranti e arriverrà alla Mostra Internazionale del Cinema. (Rai News)

Mentre in città come nel paese continuano le polemiche sul tema dell'accoglienza dei richiedenti asilo, la Prefettura di Lecco continua la difficile opera di trovare una sistemazione ai migranti assegnati al nostro territorio dal Ministero. (ResegoneOnline)

Una marcia per dire "da che parte stare". (Radio Lombardia)

L'iniziativa nata a Venezia potrebbe essere replicata nella nostra città l'11 Settembre su iniziativa del "Comitato noi tutti migranti". Certezza di corridoi umanitari sicuri per vittime di guerre, catastrofi e dittature, che ci sia ... (ResegoneOnline)

Lo stesso scenario si ripeterà contemporaneamente in altre città... Un cammino a piedi scalzi per sostenere moralmente chi scappa dalla guerra per chiedere asilo. (Vesuviolive.it)