Apple rivela: no all'iPhone low cost e sì alle app iOS su Android

Tim Cook ha riunito i suoi dipendenti nel quartier generale di Cupertino ed ha fatto importanti rivelazioni sui progetti futuri della mela morsicata. Apple non avrebbe bisogno di un iPhone 5se castrato e low cost e le App iOS sbarcheranno su Android. (Fidelity News)

Su altre fonti

Condividi Tweet. Ecco in quale direzione stanno andando le voci più recenti. (TheAppleLounge)

I commenti sono stati ... Non abbiamo appreso più alcuna notizia rilevante in merito all'Apple Watch rilasciato lo scorso anno, ma sembra che esso stia andando piuttosto bene. (Everyeye.it)

  Il secchiello di Mansur Gavriel è sicuramente uno degli accessori must have per ogni fashion victim che si rispetti. (Bigodino.it)

Nel futuro di Apple non c'è un iPhone economico, dal prezzo e dalle funzioni ridotte, per i mercati in via di sviluppo, perché le ricerche della Apple hanno mostrato che gli utenti di questi mercati sono disposti a pagare di più per avere smartphone di ... (La Stampa)

Il futuro dispositivo dovrebbe essere presentato ufficialmente il 15 marzo, una data particolare che vedrebbe anche la presentazione ufficiale del nuovo iPad ... (Newsly)

Apple Watch 2 è il futuro dispositivo che presto conquisterà il mercato mondiale. Il nuovo modelle sarà davvero particolare e unico. (Newsly)