Fallimento Parma, anche la quarta asta è andata deserta

Calcio e Finanza SPORT

Fallimento parma quarta asta deserta – Anche la quarta asta per il Parma Calcio è andata deserta. Lo ha comunicato il club sul proprio sito web. “I curatori fallimentari del Parma FC S.p.A., dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto, comunicano che alle ore ... (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Salvo il giudice Rogato non conceda ... PARMA FC Come previsto, è andata deserta anche la quarta asta per le cessione di Parma Fc. (Il Mattino di Parma)

Accolta la richiesta dei curatori fallimentari Angelo Anedda e Alberto Guiotto: il giudice Pietro Rogato ha stretto i tempi, anticipando la data dell'udienza, “per l'esame delle sole insinuazioni relative a passività concorsuali rilevanti ai fini della determinazione e ... (Tiscali)

Conto alla rovescia per l'ultima seduta, in programma il 28 maggio con la base d'asta che subirà un ulteriore ribasso partendo da 5.33 milioni di euro, permettendo finalmente agli imprenditori, o alle eventuali cordate di uscire allo scoperto per acquistare il ... (Calcio Fanpage)

Iinfatti, è stata fissata la quinta e ultima asta fallimentare, dopo che oggi non sono arrivate offerte per la quarta asta, con il prezzo fissato a 8,4 milioni. Il giorno decisivo per la vendita del Parma potrebbe essere giovedì. (Corriere Quotidiano)

Decisione rinviata. In quell'occasione, il valore subirà un'ulteriore scossa al ribasso, ... (VAVEL.com)

Alberto Guiotto, per i quali nessuna offerta vincolante per l'acquisto è stata consegnata al ... A darne comunicazione i curatori fallimentari del Parma FC S.p.A., dott. (ForzaRoma.info)