Facebook funziona anche tra gli animali

Spesso i social network, in particolare Facebook, vengono messi sotto accusa perchè (per alcuni) farebbero “perdere tempo”, ma soprattutto toglierebbero spazio ad un tipo di socializzazione “reale” a scapito di quella “virtuale”. (Milano Web)

La notizia riportata su altre testate

Una nuova applicazione, chiamata "Trova amici nelle vicinanze" (prima conosciuta come Friendshake), consentirà a tutti gli iscritti a Facebook di trovare altri utenti del social network che utilizzano la stessa app. (Notebook Italia)

Alcuni ricercatori dell'Universita' di Oxford hanno deciso di studiare le relazioni sociali tra gli animali creando una sorta di Facebook appositamente per loro. (BitCity)

Facebook, il più importante e diffuso social network dell'era moderna, è stato recentemente oggetto di una curiosa rivisitazione. (International Business Times Italia)

Si sa, molti videogame sono tratti da anime, che prima erano manga o fumetti, ed ecco quindi che nasce COMICSJUMP, una piattaforma ibrida tra sito web e social network dedicato ai fumettisti in modo da pubblicare le loro opere e [... (Z-Giochi)

"Non commetteremo lo stesso errore fatto con il 3DS, il cui prezzo iniziale era considerato... (Multiplayer.it)

L'idea è venuta ai ricercatori dell'Università di Oxford: far emergere le reti sociali presenti tra un gruppo di uccello e poi trasporli in un vero e proprio animal-Facebook. (Quomedia)