Fabrizio Corona, addio carcere: perché resterà libero

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Basta carcere per Fabrizio Corona: continuerà a scontare la sua pena, che ammonta a circa 5 anni, in affidamento in prova ai servizi sociali. Lo ha spiegato l'avvocato Ivano Chiesa che difende l'ex "re dei paparazzi" con la collega Antonella Calcaterra. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Fabrizio Corona non dovrà tornare in carcere: il gip di Milano Ambrogio Moccia ha infatti deciso che potrà scontare la pena residua in affidamento. (Donna Glamour)

Da quando è uscito dal carcere per essere affidato ai servizi sociali, l'ex re dei paparazzi ha ripreso le sue attività e spesso è presente agli eventi mondani. (Leggo.it)

Per tutti questi reati, il gip ha riconosciuto la continuazione. Al contrario, ha aumentato la pena di 8 mesi ... (PostGenovaOnline)

L'ex 're dei paparazzì Fabrizio Corona può continuare a scontare il cumulo di pene residuo, poco più di 5 anni, in affidamento in prova ai servizi sociali. (Leggo.it)

L'ex re dei paparazzi si è presentato in passerella a chiudere la sfilata accompagnato da una modella di bianco vestita. (PUPIA)

Fabrizio Corona è rinato! Le ultime news sul re del gossip di oggi riguardano la sua nuova vita. Appena tornato il libertà Corona ha imboccato una strada pericolosa, fatta di eccessi e di... (Vado a Incipriarmi Il Naso)