Tecnici rapiti, perito: autopsia a Tripoli è stata macelleria. Oggi i funerali di Failla

Rai News INTERNO

Esami sui corpi degli italiani uccisi, diversi colpi ma non un'esecuzione. Le autopsie in Africa hanno reso impossibile capire arma, distanza e traiettoria. Legale Failla: 'A Tripoli macelleria'. Calcagno: 'Rapitori non parlavano italiano'. Rosalba ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Ciampino, l'arrivo delle salme degli italiani uccisi in Libia (La Repubblica)

gli argomenti. Così i servizi italiani hanno dovuto affrontare versioni sempre diverse. (Corriere della Sera)

09 marzo 2016 Si è conclusa a Tripoli l'autopsia sui corpi di Salvatore Failla e Fausto Piano, i due tecnici italiani rapiti e uccisi in Libia, compiuta da un team di due medici libici e da un esperto forense italiano. (Rai News)

C’è massimo riserbo fra gli investigatori e gli inquirenti italiani sul caso di Franco Giorgi, il mediatore d’affari 72enne di Ascoli Piceno trattenuto dal marzo 2015 in Libia perché sospettato di far parte di un network specializzato nel traffico internazionale di armi destinate alle milizie di Zintan, come conferma il rapporto del Consiglio di s... (La Stampa)

Cronaca – Così il legale della famiglia del lavoratore siciliano ucciso a Tripoli insieme al collega sardo Fausto Piano commenta l'approfondimento medico svolto in Libia sulla salma di Salvatore Failla. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

L'arrivo all'aeroporto di Elmas è previsto per le 9,15. Il ... (SardiniaPost)