Il livello del Po continua a salire: domani la piena attraverserà il Parmense

Il livello del Po continua a salire e fra stanotte e domani (lunedì 28 novembre) la piena attraverserà il tratto parmense del fiume. Ieri il colmo della piena è transitato a Ponte della Becca attorno alle 15,30, con un livello di m. 5,75 sullo zero ... (Gazzetta di Parma)

Su altri media

5,75 sullo zero idrometrico (superiore alla soglia 3, elevata criticità – colore rosso che inizia a m. 5,50 ... (Meteo Web)

La piena del Po a Piacenza è passata senza provocare particolari problemi, a parte un po' di apprensione. Alle 4, poco prima dell'alba, il livello dell'acqua ha raggiunto ... (TRC)

C'è infatti un allerta della Protezione civile per criticità idraulica anche in Emilia-Romagna. Si prevede il superamento della soglia 1 (Giallo) a partire sempre dalla sezione di Piacenza nel tardo pomeriggio di venerdì, 25. (Il Ponente)

L’avvio del porta a porta, al... (IlCorrieredellaCitta.com)

Quando il grande fiume si gonfia si resta sempre con il fiato sospeso, ma se le previsioni ... (Estense.com)

Nelle foto di Cristian Calestani si ... La piena ha attraversato il tratto parmense del Po e nel pomeriggio, raggiunto Boretto e il tratto reggiano, l'allerta è rientrata. (Gazzetta di Parma)