L’Ukip conquista il secondo seggio in parlamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

A poco è servito che il premier conservatore David Cameron abbia visitato Rochester e Strood, il seggio passato ora nelle mani dell’Ukip nelle elezioni suppletive di ieri, ben cinque volte durante la campagna elettorale. Questa, per il primo ministro Tory, «è una sconfitta umiliante», scrive ora in coro la stampa britannica. Il partito euroscettico... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fino a pochi mesi fa, il partito euroscettico Ukip non aveva deputati in Parlamento e veniva bollato come un movimento di protesta passeggero, destinato ad essere inghiottito dai partiti tradizionali con la stessa velocità con cui il leader Nigel Farage manda ... (La Stampa)

Mark Reckless, che è uscito a settembre dal gruppo conservatore, ha sconfitto il candidato a confronto con oltre tremila voti di differenza, nelle ... (Newspage.it)

Nelle elezioni suppletive a Rochester e Strood, nel Kent, Mark Reckless ha sconfitto il candidato ... - Gli antieuropeisti dell'Ukip di Nigel Farage hanno conquistato un secondo seggio nel parlamento britannico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Giovedi si sono svolte le elezioni suppletive in una circoscrizione del Kent, nel sud dell'Inghilterra. Il Partito indipendentista britannico UKIP ha guadagnato un seggio alla Camera dei Comuni. (RSI.ch Informazione)

Questa, per il ... (AGI) - Londra, 21 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse/AP) - Il partito euroscettico britannico Ukip ha conquistato il secondo seggio in Parlamento, battendo i conservatori nelle elezioni straordinarie nel collegio elettorale di Rochester e Strood. (LaPresse)