Nuovo allenatore Udinese, il club scioglie le riserve: accoppiata Reja-Pinzi

Europa Calcio SPORT

Nuovo allenatore Udinese: dato per assodato l’addio di Gabriele Cioffi, il club friulano starebbe stringendo per Edoardo Reja, ex Lazio Competenza, esperienza ventennale in questo tipo di missioni salvezza, senso di appartenenza nei confronti di una città innamorata della propria squadra: l’avvicendamento in panchina che porterà l’Udinese a esonerare Gabriele Cioffi, dovrà fare riferimento anche a queste componenti. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo una giornata di contatti con diversi profili (clicca qui per leggere cosa è successo) l'Udinese sembra aver deciso chi sarà il sostituto dell'ormai vicino all'esonero Gabriele Cioffi. Il goriziano ha delle remore per via dell'età (classe 1945) e per questo motivo si convincerebbe solo qualora gli venisse affiancata una figura di campo. (TuttoUdinese.it)

Non sarà Gabriele Cioffi a chiudere la stagione sulla panchina dell’Udinese. Il club friulano ha infatti scelto di esonerare l’allenatore. (SportItalia.it)

Il Porto giocherà alle ore 19 contro il Casa Pia in campionato per confermarsi dopo la qualificazione in finale di coppa nazionale. Sergio Conceicao fa una scelta importante con Mehdi Taremi. (Inter-News)

L'Udinese cambia allenatore dopo la sconfitta di Verona: Fabio Cannavaro debutterà giovedì contro la Roma Debutto con la roma (Sport Mediaset)

La classifica vede i bianconeri terzultimi, dopo il pareggio del Frosinone con il Torino. E il calendario preoccupa. (Telefriuli)

Col no di Reja ecco quindi l'idea Fabio Cannavaro, che ha accettato come condizione quella che Pinzi e il fratello Paolo fossero nello staff tecnico. Via Cioffi, dentro Fabio Cannavaro. (La Gazzetta dello Sport)