Uccisa in casa nel Casertano,  confessa il figlio

La Stampa INTERNO

Ha confessato di aver ucciso la madre con 32 coltellate Manlio Spagnuolo, il figlio ventiseienne della donna trovata in un lago di sangue nel suo appartamento di Maddaloni, la mattina di venerdì scorso. In Questura a Caserta, accompagnato dal suo avvocato Angelo Raucci, ha raccontato di avere organizzato la rapina e poi di avere ucciso la madre ins... (La Stampa)

Su altre testate

16:09 - Il figlio della pensionata di 62 anni uccisa nella sua casa di Maddaloni (Caserta) è indagato a piede libero per l'omicidio della madre, Agnese Maria Coscia. (NotiziarioItaliano.IT)

A togliere la vita ad Agnese Maria Coscia è stato, infatti, Manlio Spagnuolo. Ha... (La Prima Pagina)

Secondo quanto si è appreso, è stato ferito mortalmente all’addome. L’accoltellamento è avvenuto intorno alle ore 05:00 nei... (La Prima Pagina)

Ha organizzato la rapina e poi ucciso la madre insieme ad un complice, quando la donna si è svegliata e si è accorta di quanto stava accadendo in casa. (RaiNews24)

Non si conoscono ancora le cause del decesso, ma dalle prime indiscrezioni sembra che la giovane aveva fatto uso di stupefacenti ed era stata seguita dal Sert. Il corpo senza vita è stato trasportato all’ospedale di Lavagna a disposizione della magistratura. (La Prima Pagina)

Entrambi sono ... (Il Gazzettino)