Libia, Usa e Paesi europei: «Stop alle violenze o pronti alle sanzioni»

Lettera43 ESTERI

In un comunicato congiunto, arrivato alla Farnesina, i governi di Francia, Italia, Germania, Regno Unito e degli Stati Uniti d'America condannano con forza le violenze che si stanno commettendo in Libia e chiedono un'immediata cessazione delle ostilità. (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

I Governi di Francia, Italia, Germania, Regno Unito e degli Stati Uniti d’America condannano con forza le violenze che si stanno commettendo in Libia e chiedono un’immediata cessazione delle ostilità. (La Stampa)

Dichiarazione congiunta di Francia, Germania, Italia, Regno Unito e Stati Uniti condanna i combattimenti fra le varie milizie che hanno gettato nel caos il..... (La Repubblica)

18 ottobre 2014 23.30 I governi di Francia, Italia, Germania, Gran Bretagna e Stati Uniti condannano con forza le violenze che si stanno commettendo in Libia e chiedono un'immediata cessazione delle ostilità. (Rai News)

23.30 I governi di Francia, Italia, Germania, Gran Bretagna e Stati Uniti condannano con forza le violenze che si stanno commettendo in Libia e chiedono un’immediata cessazione delle ostilità. (Expoitalyonline)